Sistema Tintometrico
Un solo sistema tintometrico per potere realizzare tutto in edilizia: - idropitture - smalti (acqua e solvente), compreso lo smalto ferromicaceo - vernici per legno all’acqua (60 tinte con la sola base neutra) - linea Esterni; di grande soluzione cromatica anche per i nuovi colori che ad oggi risultano difficili da ottenere (gialli limone, aranci, rossi vivi) con una stabilità eccezionale non solo per i prodotti della linea sintetica, ma anche per i prodotti come quelli a base di calce, silicati di potassio e silossanici. - decorativi; la possibilità colorare i prodotti decorativi della Linea ARTHE (oltre 3000 tinte di Stuccomarmo con una sola base). - Smalti epossidici ad acqua - Smalti nitrosintetici a rapida essiccazione.
Vantaggi:
- Vasta gamma cromatica oltre 20000 tinte
- ridotto numero di basi (es: per idropitture e smalti 3 + bianco vendita)
- ridotto numero coloranti (12 coloranti universali superconcentrati, 5 ossidi e 7 organici, e 4 coloranti ad acqua ai complessi metallici altamente resistenti agli UV, agli agenti atmosferici e al PH elevato, destinate ad ottenere svariate soluzioni cromatiche nei prodotti minerali per esterno)
- software di dispensazione e colorimetria ad alta versatilità interfacciabile con spettrofotometro ad alta affidabilità.
- Ampio Database di riflettanze di cartelle dei competitors (oltre 20000)
- Bassi costi di colorazione.
ACCESSORI: